Servizio Sanitario Regionale Azienda USL Umbria n.1

Città di Castello, torna il Gran Galà dell’Ospedale


Città di Castello, 09 aprile 2019 
– Torna la seconda edizione del Gran Galà dell’Ospedale di Città di Castello che si svolgerà sabato 13 aprile dalle ore 22 presso la discoteca “Clover Club” a Lama di San Giustino. L’evento è organizzato dal Cral dell’Alto Tevere con il patrocinio della Usl Umbria 1, del Comune di Città di Castello e della Sogepu. Per prenotazioni e informazioni contattare i numeri: 339-7535586, 347-5900500 e 333-6342806.

Nel corso della serata è prevista la musica di DJ Emme e quella di Stefano e Veronica. Anche per questa seconda edizione l’intero ricavato sarà dedicato al proseguimento del progetto “accoglienza” per la popolazione che accede alle strutture ospedaliere e territoriali dell’Alto Tevere.

Con il denaro raccolto durante la prima edizione del Galà è stata già realizzata la nuova segnaletica orizzontale per l’atrio, i totem informativi e una porta scorrevole automatica predisposta per aumentare la sicurezza dei degenti e degli operatori, che limita l'ingresso ai reparti solo al personale autorizzato e consente agli operatori sanitari di lavorare in estrema tranquillità negli orari di chiusura al pubblico.



 Scarica il comunicato stampa in pdf - Città di Castello, seconda edizione del Gran Galà dell’Ospedale
Ultimo aggiornamento: 17/04/2019