Donazione della Banca BCC Umbria Credito Cooperativo all’Ospedale di Castiglione del Lago

Castiglione del Lago, 30 novembre 2017 – La Banca di Credito Cooperativo BCC Umbria ha donato alla USL Umbria 1 un contributo di 10.000 euro finalizzato all'acquisto di arredi per l'Ospedale di Castiglione del Lago. La donazione è stata ufficializzata il 30 novembre dal Direttore Generale Andrea Casciari e dal Presidente di BCC Palmiro Giovagnola alla presenza del dottor Stefano Lentini, responsabile del presidio ospedaliero, e di alcuni operatori sanitari della struttura.

 

“Ringrazio a nome di tutta l’Azienda la BCC Umbria – ha detto Andrea Casciari sottolineando la proficua sinergia tra la sanità locale e gli attori economici e sociali radicati sul territorio – con cui  abbiamo condiviso la scelta di destinare questo contributo al rinnovo di alcuni arredi, in particolare a nuove e colorate sedute che contribuiscono ad aumentare il comfort e l’accoglienza delle sale di attesa e delle aree comuni dell’ospedale, compresa la palazzina della Medicina, a favore dei pazienti, dei familiari e anche di chi in ospedale tutti i giorni ci lavora”.

 

BCC Umbria continua a dimostrare la propria sensibilità nei confronti del tessuto sociale e sanitario locale. “In questo caso particolare – spiega il presidente Palmiro Giovagnola - abbiamo accolto la richiesta avanzataci dalla USL Umbria 1 per l’ospedale, oggetto di una profonda ristrutturazione, confermando con i fatti la nostra vicinanza a questo territorio, alla comunità e a coloro che gestiscono servizi di fondamentale importanza per i cittadini”.


 Leggi l'intero comunicato stampa: Donazione della BCC Umbria all’Ospedale di Castiglione del Lago






Ultimo aggiornamento: 30/11/2017