bot
USL 2 Umbria

Tutte le novità del decreto legge sui vaccini: reintrodotta l'obbligatorietà in Italia I vaccini obbligatori sono 12. Obbligo da 0 a 6 anni per nidi e scuole materne, da 6 a 16 anni sanzioni pesanti fino a 7500 euro...
Notizia precedente Notizia successiva
bot

PROCEDURA COMPETITIVA PER TRASPORTI SANITARI

PROCEDURA COMPETITIVA PER  TRASPORTI SANITARI - riservata agli operatori di cui al c.4 lett. a) art. 104 della L.R. 11/2015  (Associazioni di volontariato, C.R.I., istituzioni/organismi a scopo non lucrativo)

 

Termine per la presentazione del progetto: ore 13:00 del 9 Maggio 2017 (Prorogato).

La presente procedura è finalizzata all'affidamento in convenzione, agli operatori di cui al c. 4 lett. a)  art. 104 della L.R. 11/2015 (associazioni di volontariato, Croce Rossa Italiana, istituzioni e organismi a scopo non lucrativo di cui all’art. 1, comma 18 del D.Lgs. 502/1992) aventi i requisiti indicati nel "disciplinare della procedura", del servizio di trasporti sanitari ordinari/programmati e dializzati barellati, per le seguenti aree di questa Azienda Sanitaria (gli operatori possono decidere di partecipare per una o più aree):

  • Area n. 1: Alto Tevere
  • Area n. 2: Alto Chiascio
  • Area n. 3: Perugino
  • Area n. 4: Assisano
  • Area n. 5: Media Valle
  • Area n. 6: Trasimeno

Gli operatori che intendono partecipare alla procedura competitiva devono presentare, secondo le modalità indicate nel "disciplinare della procedura", il progetto/i, uno per ogni area per cui partecipano, entro le ore 13:00 del 9 MAGGIO 2017.

La copia della Delibera n.273/2017 di autorizzazione della procedura competitiva, Il disciplinare della procedura competitiva e il fac-simile dell'istanza di partecipazione alla procedura competitiva sono resi disponibili al seguente link:

http://www.uslumbria1.gov.it/notizie/procedura-competitiva-per-laffidamento-in-convenzi

Sempre nel sopra indicato link verranno pubblicati le risposte alle richieste di chiarimento pervenute e eventuali chiarimenti/informazioni che questa Azienda USL riterrà utile fornire

Si invitano, pertanto,  gli operatori a consultare periodicamente il link sopraindicato, fino al termine previsto per la presentazione dei progetti.


Ultimo aggiornamento: 18/04/2017