Fornitori apparecchiature elettromedicali per odontoiatri

L’Azienda USL Umbria 1 al fine di al fine di addivenire alla formazione di un Elenco Fornitori di dispositivi medici su misura rispondenti alla Direttiva CEE 93/42 recepita dal D.LGS 46/97, ha adottato la delibera del Direttore Generale n. 643 del 09/06/2015 per la “Qualificazione dei laboratori odontotecnici finalizzata all'erogazione di manufatti odontotecnici agli assistiti del servizio di odontostomatologia aziendale della USL Umbria 1”.

 

A seguito della selezione indetta con delibera del Direttore Generale n. 865 del 06/08/2015 e della sottoscrizione delle Convenzioni da parte dei Fornitori, è oggi disponibile l'Elenco Fornitori di dispositivi medici su misura definitivo:


- Odontotecnica Lepini Srl

 

- Orthotecnica N.O.I. Srl

 

- RTI Wilocs Srl-Monni & C Snc

Con la stipula delle nuove Convenzioni, cessano di fatto, le modalità fino ad oggi vigenti di fornitura di manufatti odontotecnici.

Sarà possibile la fornitura di dispositivi medici su misura solo da parte di Laboratori Odontotecnici inseriti nell’elenco aziendale che hanno sottoscritto convenzione con l’Azienda USL Umbria n. 1.

Ultimo aggiornamento: 30/12/2015