Le indagini della qualità percepita nella nostra Azienda




Riteniamo essenziale misurare la soddisfazione dell’utenza e la qualità percepita dei servizi raccogliendo osservazioni e suggerimenti per migliorare le nostre prestazioni.

Per questo, ogni anno, promuoviamo indagini volte ad ascoltare la voce del cittadino per individuare le nostre aree di miglioramento.


Tutte le nostre ricerche prevedono la somministrazione attiva di un questionario auto compilato da ciascun utente che ha accesso ai servizi in un periodo ben definito.


Poichè la qualità percepita afferisce alla sfera dell’irrazionale, al mondo delle sensazioni e dell’emotività del cliente è una qualità soggettiva e, quindi, la raccolta dei questionari non deve essere inferiore al 5% dell’utenza complessiva del servizio per essere significativa.


Di seguito riportiamo alcuni report sulle ultime indagni svolte nei nostri servizi.


Buona lettura.




 Report QP Odontostomatologia 2017

 Report_QP Centro Ospedaliero Riabilitazione Intensiva (C.O.R.I.) Passignano 2016-2017

 Report indagine QP Unità Raccolta Sangue 2016

 Report indagine QP Riabilitazione Respiratoria 2015

 Report QP Riabilitazione Ortopedica Ospedale Media Valle del Tevere 2015

  Report QP Servizi Dialisi e Nefrologia 2015

 Report QP Pronto Soccorso Ospedale Citta Castello 2014

 Report QP Pronto Soccorso Ospedale di Gubbio - Gualdo Tadino 2014

  Report QP Radiologia Assisi 2014

 Report QP Radiologia Branca 2014

 Report QP Radiologia Città di Castello 2014

 Report QP Radiologia MVT Pantalla 2014

 Report QP Radiologia Piazzale Europa PG 2014

 Report QP Senologia Perugia 2014

 Report QP Day Surgery Ospedale Media Valle del Tevere 2013

 Report QP Pronto Soccorso Ospedale Media Valle del Tevere 2012-2013

 Report QP Diagnostica per Immagini Media Valle del Tevere 2013

 Report QP Poliambulatori Piazzale Europa 2012

 Report QP Diagnostica per Immagini 2012

 Report QP Diagnostica per Immagini 2011

















Ultimo aggiornamento: 06/12/2017