Notifiche attività alimentari

"A PARTIRE DAL 1 LUGLIO 2017 LA MODULISTICA DA UTILIZZARE E’ QUELLA PREVISTA DALLA  DGR Umbria n° 700 del 20.06.17 (CHE PER COMPLETEZZA SI RIPORTA DI SEGUITO) E, DA QUELLA DATA, LE ISTANZE ANDRANNO INOLTRATE AL SUAPE DEL COMUNE DI RIFERIMENTO"

PER IL PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI SANITARIE DI RIFERIMENTO SI RIMANDA AL TARRIFFARIO REGIONALE NON ABROGATO (clicca qui per il TARIFFARIO).
NELLA FATTISPECIE LE VOCI DI INTERESSE ALLE PREDETTE PRESTAZIONI SONO:

B.33 – NOTIFICA INIZIO ATTIVITA’.............€93,30 + €2,00 di bollo (solo in caso di richiesta fattura) = €95,30 

B.34 – AGGIORNAMENTO DI NOTIFICA.........€37,20



IL PAGAMENTO DELLE PREDETTE PRESTAZIONI SANITARIE è PREFERIBILE CHE SIA EFFETTUATO TRAMITE CUP.
Se la disponibilità di uno sportello CUP, dell'Azienda USL Umbria 1, non sia reperibile nelle vicinanze dell'attività è possibile eseguire il pagamento anche 
con bonifico bancario al seguente codice IBAN  IT 97 X 02008 03039 000102418453  -  presso Unicredit S.p.A. - Via F. Baracca n. 5 - Perugia, attribuite all' "AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA n.1", specificandone la causale.



LA MODULISTICA PREVISTA DALLA D.G.R.Umbria n°700/2017 è la seguente:

1 - MODULO SCHEDA ANAGRAFICA
2 - MODULO ESERCIZIO DI VICINATO E MEDIE STRUTTURE M 1
3 - MODULO MEDIE E GRANDI STRUTTURE
4 - MODULO SPACCI INTERNI
5 - MODULO APPARECCHI AUTOMATICI
5A - COMUNICAZIONE SEMESTRALE ASL DISTRIBUTORI AUTOMATICI
6 -MODULO VENDITA PER CORRISPONDENZA
 7 - MODULO VENDITA AL DOMICILIO DEI CONSUMATORI
 7A - COMUNICAZIONE DELL'ELENCO DEGLI INCARICATI ALLA VENDITA PRESSO IL DOMICILIO DEI CONSUMATORI
 8 - MODULO SOMMINISTRAZIONE ZONE TUTELATE
 9 - MODULO SOMMINISTRAZIOONE ZONE NON TUTELATE
 10 -MODULO SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA
 11 - MODULO UNICO SUBINGRESSO
 12 - MODULO UNICO CESSAZIONE

 13 - MODULO NOTIFICA SANITARIA

Controllo sulla qualità e sicurezza degli alimenti di origine animale
Tutela della salute attraverso il controllo degli alimenti e l'educazione degli operatori.
Ultimo aggiornamento: 09/10/2017