URP Presentazione


L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico consente ai cittadini di usufruire delle informazioni sull'offerta dei servizi, modalità di accesso,  corretti comportamenti per la salute (fattori di rischio, modalità di prevenzione delle malattie e di tutela della salute) e gestione dei reclami. Gli operatori interagiscono con i cittadini aiutandoli a superare eventuali criticità riscontrate, disservizi che abbiano negato o limitato l'accesso o lo svolgimento delle prestazioni.

L'organizzazione prevede Punti di Ascolto/Informazione, collocati nei Centri di Salute o negli Ospedali, e Sportelli URP dedicati, che gestiscono anche tutto il percorso del reclamo.

> Controlla la sede più vicina


COME PRESENTARE UN RECLAMO

Per inoltrare un Reclamo scaricare il MODULO, complilarlo e inviarlo direttamente a

> U.R.P. SEDE CENTRALE   urp@uslumbria1.it  o  fax  075 5416214



Scarica la sintesi del Report degli elogi e reclami anno 2016:

 Dati URP 2016