Servizio Sanitario Regionale Azienda USL Umbria n.1

URP Presentazione


L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico consente ai cittadini di usufruire delle informazioni sull'offerta dei servizi, modalità di accesso,  corretti comportamenti per la salute (fattori di rischio, modalità di prevenzione delle malattie e di tutela della salute) e gestione dei reclami. Gli operatori interagiscono con i cittadini aiutandoli a superare eventuali criticità riscontrate, disservizi che abbiano negato o limitato l'accesso o lo svolgimento delle prestazioni.

L'organizzazione prevede Punti di Ascolto/Informazione, collocati nei Centri di Salute o negli Ospedali, e Sportelli URP dedicati, che gestiscono anche tutto il percorso del reclamo.

> Controlla la sede più vicina


COME PRESENTARE UN RECLAMO

Per inoltrare un Reclamo/suggerimento/elogio oppure segnalare un evento/incidente percepito come rischioso per la propria e/o altrui sicurezza, è possibile scaricare il MODULO RECLAMO (o suggerimento o elogio) o la SCHEDA SEGNALAZIONE RISCHIO, complilarli e inviarli direttamente a:

> U.R.P. SEDE CENTRALE:  e-mail: urp@uslumbria1.it  -   fax  075 5416214




Scarica i Report di Sintesi Annuali di segnalazioni elogi e reclami e delle relative Azioni di Miglioramento intraprese:

 Report Segnalazioni anno 2017
 Report Azioni di Miglioramento anno 2017

Report Segnalazioni anno 2016
 Report  Azioni di Miglioramento anno 2016



Leggi la "PROCEDURA PER LA GESTIONE DEI RECLAMI"









Ultimo aggiornamento: 10/10/2018